SABATO 24 GENNAIO 2026
Sabato 24 Gennaio al Dojo Ryu verranno fatti gli esami per passaggio di grado di tutti gli atleti che hanno raggiunto le presenze necessarie e che hanno terminato lo studio del programma per la nuova cintura.
IMPORTANTE: Per tutte le informazioni sugli esami vi invitiamo a leggere QUESTA PAGINA (link)
Gli esami si terranno in due sessioni:
Dalle 15.00 alle 16.00 tutti i bambini dei corsi del martedì e giovedì
Dalle 16.30 alle 18.00 tutti i ragazzi dei corsi del lunedì e venerdì
Ecco i candidati:
|
- Joele Bresci
- Dario Mazzinghi - Ginevra Stellato - Andy Hu - Eric Fontigny - Eric Liu - Martina Gori - Luigi Wang - Viola Gonfiantini - Elia Martinez - Elouarrate Firdaous - Yones Amrt - Cosimo Maggini - Elena Silvestri - Anna Panelli - Lorenzo Trinci - Federico Renai - Allen Wang |
- Tommaso Nannicini
- Matteo Ciabatti - Michele Valente - Jacopo Chiti - Giosuè Pacini - Vittoria di Stefano - Youssef Bidan - Giulia Montini - Francesco Diglio - Leone Tasselli |
La commissione d'esame sarà formata da:
Maestro Lorenzo Martuscelli (6° Dan)
Allenatrice Emma Lorenzini (3° Dan)
Allenatrice Irene Rafanelli (2° Dan)
Lorenzo Lucchesi (2° Dan)
Luca Maccioni (1° Dan)